· 

Scar - “Vuoti d’aria”

Il nuovo brano dell’artista genovese

Ancora un singolo che segue londa funky pop. Continua l’ondata funky pop di Scar con il nuovo singolo “Vuoti d’aria”. Una canzone dalle sonorità pop da alta rotazione, con un ritornello che arriva dritto al primo ascolto, accompagnato dai cori del duo milanese Calìa.

Scar, insieme al suo team di produzione, composto da Daniele Celli, Francesco Musante, Andrea De Sotgiu e Alessandro Mazzeo, aggiunge un nuovo pezzo al puzzle di uscite che proseguirà anche nel 2023.

 

Lorenzo Pastorino in arte "Scar" nasce a Genova nel 1998. A 15 anni intraprende la carriera da artista registrando vari mixtape ed entrando a far parte della celebre realtà genovese "STUDIOOSTILE" del produttore Demo, con la quale pubblicherà il suo primo album ufficiale "ASKE" nel luglio 2018. Successivamente, tra il 2019 e il 2021 escono altri quattro singoli: “Plastica o Magia”, “Già Mia”, “Luna” e “Mentre Torno a Casa”. Ne sussegue un periodo di ricerca e sperimentazione musicale che porta a un cambio di rotta. A settembre 2022 esce “Mille All’ora”, due mesi dopo esce “Vuoti D’aria”.

 

Etichetta: Orangle Srl - www.oranglerecords.com


INSTAGRAM

https://www.instagram.com/scar_aske/
SPOTIFY

https://open.spotify.com/artist/4IzJw6HBha1BUCMTuSKzfA

TIK TOK

https://www.tiktok.com/@scar_aske

 

l’altoparlante - comunicazione musicale 

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it