· 

Delahia - “Voodoo Doll”

Esce in digitale il primo singolo della giovane artista

Da venerdì 16 dicembre 2022 disponibile su tutti i Digital Store, “Voodoo Doll”, primo singolo di Delahia per etichetta Richveel e edizioni Thaurus Publishing.

Un’esperienza reale, un brutto sogno o forse, un maleficio. Un brano pop dal mood energico in cui la giovane autrice canta, in inglese, di un amore manipolatorio e ipnotico: un legame intenso, ma dannoso, in cui l’amato si serve del partner senza preoccuparsene e averne cura.

Un legame malato che può celarsi, secondo l’autrice, in qualunque relazione affettiva: amore, amicizia, rapporti familiari. Eppure, ribellarsi e porre fine a queste faticose relazioni può diventare impossibile, quasi si fosse preda di un sortilegio nefasto, quasi si fosse una Voodoo Doll nelle mani di un sadico burattinaio. Una produzione in collaborazione con Mark Twayne e Lazko.

 

Delahia, all’anagrafe Giulia Ardovini, nasce ad Alatri (piccola cittadina del frusinate) nel 2004. Inizia a scrivere testi durante il primo anno di liceo, per poi cantare come solista e creare canzoni proprie. Influenzata dallo stile di Billie Eilish, Grandson e Melanie Martinez, Delahia canta in una band, si accompagna alla chitarra e si esibisce in diversi live. Lo sprone alla scrittura viene dall’immaginario più recondito della giovane artista: sogni e purtroppo anche molti incubi che la accompagnano sin da bambina. Delahia canta frammenti di quei tanti sogni e scrive per liberarsi, attraverso l’arte, di immagini e sensazioni figlie del proprio intenso mondo onirico.

 

Instagram https://www.instagram.com/itsdelahia/

Tik Tok www.tiktok.com/@itsdelahia

Instagram https://www.instagram.com/richveel/

Instagram https://www.instagram.com/thauruspublishing/