· 

Martina Difonte - "Un bacio e Goodbye"

Rispondere all'odio con l’indifferenza è un concetto che riguarda il bullismo, il cyber-bullismo e tutte le forme di violenza psicologica

Rispondere all’odio con l’indifferenza è un concetto che riguarda il bullismo, il cyber- bullismo e tutte le forme di violenza psicologica che ci ritroviamo ad affrontare in questi anni. Sempre più spesso si tende a giudicare qualcuno solo da come lo si vede attraverso uno schermo, pur non conoscendo nulla in realtà di quella persona. L’hating dei leoni da tastiera è un fenomeno sempre più diffuso, che va combattuto con l’amore: quello per noi stessi. La bellezza sta anche nell’imperfezione e quando ci fanno sentire come se non fossimo “abbastanza” la risposta migliore è sempre quella di alzare al massimo lo stereo, mandare un bacio e goodbye.

 

Martina Difonte nasce in Puglia nel 1996 e inizia a cantare e studiare musica da bambina. Il suo genere è il pop, ma ama comunque molto la musica leggera, il rock e la black music. Crescendo studia anche danza e recitazione e partecipa a diversi musical teatrali come: "Fiori d’Acciaio” di Michela Andreozzi, “Romeo&Giulietta” di Giuliano Peparini. Molte le esperienze con partecipazioni in eventi nazionali ed internazionali come: vincitrice del Festival della canzone italiana in Belgio (2010), tour Gospel con Cheryl Nickerson (2012-2014), vincitrice del Premio Mia Martina nel 2012, vincitrice di Area Sanremo nel 2020.

 

Etichetta: Orangle Srl - www.oranglerecords.com

 

Instagram:https://instagram.com/martina_difonte?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Spotify: https://open.spotify.com/artist/3qiGojLCrw73AjXA4jqRyQ

 

l’altoparlante - comunicazione musicale

www.laltoparlante.it

info@laltoparlante.it