· 

Premio Mimì Sarà

Ecco i 25 finalisti dell’8ª edizione


 

Il 9 e il 10 settembre le fasi finali  al Teatro Bello di Milano.
Il 23 settembre al Teatro Manzoni di Milano "Buon Compleanno Mimì" con  tantissimi artisti tra big e nuove proposte.

Il premio dedicato all’indimenticabile Mia Martini giunge alla sua 8ª edizione. Ideato da Vincenzo Adriani, presidente dell' ”Associazione Minuetto Mimì Sarà”, nasce per promuovere gli artisti emergenti e tramandare il repertorio musicale di Mia Martini. Tantissimi gli iscritti per l’edizione 2023 provenienti da tutto il territorio italiano. Il compito della commissione artistica diretta da Giancarlo Del Duca non è stato certo semplice, e data la qualità artistica riconcentrata, la direzione artistica ha deciso di portare a 25 il numero dei finalisti.

Altra grande novità di questa edizione è la location in cui si terranno le fasi finali del premio che da quest’anno approdano in teatro, nello specifico nel caratteristico Teatro Bello di Milano. I vincitori del premio si esibiranno il prossimo anno sul palco del Buon Compleanno Mimì, il concerto più importante dedicato a Mia Martini, dove i big della musica Italiana interpretano i brani più famosi di Mimì, la cui decima edizione si terrà il 23 settembre al Teatro Manzoni di Milano e insieme ai big, in un cast in via di definizione che vede già confermati Coma_Cose ed Ermal Meta, si esibiranno i vincitori della 7ª edizione del Premio Mimì Sarà.

Di seguito i nomi dei finalisti dell’8ª edizione del Premio Mimì Sarà:

Ajna, Marie Nicole Bacco, Azzurra Baldassini, Giada Battisti, Alessia Berlingacci, Antonio Canazza, Sofia Cappello, Mauro Cesaretti, Lorenzo Cherubini, Asia Del Prete, Sara Ferretti, Carola Fighera, Camilla Gainotti, Malavoglia, Ornella Giannuzzi, Valentino Giomi, Marta La Rosa, Martina Magazzini, Grid, Gioia Mennin, Alessia Palmieri, Gloria Polizzi, Ermen, Dorotea Tamma.

Contatti Premio Mimì Sarà
Patron: Enzo Adriani
Direttore Artistico: Giancarlo Del Duca
Contatti: pms@casamiamartini.it - segreteria@casamiamartini.it

https://www.premiomimisara.com/

l'altoparlante Comunicazione Musicale