· 

L’eclettico Dj Dario Peruzzo all’evento nazionale del MEI

Il 7 ottobre l’artista si esibirà a Faenza

Il poliedrico Dj Dario Peruzzo, talento nascente della techno nel panorama nazionale, si esibirà sabato 7 ottobre dalle ore 19:00 presso il parco area Salesiani a Faenza, ospite dell’atteso MEI, evento ormai storico di portata nazionale con una imponente risonanza mediatica.

L’artista, per conto del format Anno Zero e insieme ai Bodam Project, farà sfoggio di tutto il suo estro rivolto soprattutto ai giovani amanti della sperimentazione sonora. La serata sarà un mix di techno, house e melodica, con ingresso gratuito e si protrarrà sino a tarda notte.

 

Dario Peruzzo è un Dj techno di grande sensibilità artistica, con un senso dell'avanguardia musicale unico che ha sempre sognato di suonare all'estero, in particolare nei paesi del nord Europa. Dj classe 1995, attento sin dall’adolescenza alle nuove tendenze musicali, ha preso in mano il primo mixer per gioco, e composto le prime tracce inedite per passione. Creatore di poesia melodica, scrittore di libri da migliaia di copie e compositore, prende la via del suono sin dai primi anni del liceo, all’insegna della musica house ed elettronica.

Dario fino ad oggi si è esibito in diversi live club romagnoli tra cui: Le Château (Castrocaro Terme), Lumina Club, Caffè del Viale e molti altri.

 

 

Instagram: https://www.instagram.com/darioperuzzomusic/

Listen: https://linktr.ee/djperuzzo

 

Web Site: www.darioperuzzo.com