· 

Black Mamba feat Totò Nasty - "Generazione azione"

 

fuori il nuovo singolo

 

Il 13 ottobre rappresenta una data speciale, con il debutto dell'album di Black Mamba, il nome d'arte di Iris Berthoud.
Album prodotto da "SFASO" (Riccardo Ottavi) - Mix e Master "MARKA" (Michael Caldi).

Tracklist:
1. Giradischi
2. Siamo onesti
3. Io sono questo
4. Conto
5. Generazione azione (feat. Totò Nasty)
6. La luna

Con sette anni di esperienza nel rap, Iris si prepara a stupire il pubblico con la sua passione per la musica e un interessante percorso nel cinema. Iris ha iniziato a scrivere il suo album quando è arrivata a Bologna nel 2021.
Originaria di un piccolo paesino in Puglia, ha sviluppato un background nella danza hip-hop sin da giovane, ma è stata solo a 16 anni che ha iniziato a scrivere e a esibirsi nel mondo del rap. Attraverso live e battle di freestyle, ha trovato la sua voce artistica. La svolta è avvenuta quando ha incontrato Sfaso, un talentuoso musicista con il quale ha condiviso una connessione musicale immediata.  Insieme, hanno lavorato duramente sulla creazione e la modifica di tracce musicali, esplorando suoni funky e blues. Oltre alla musica, Iris ha sperimentato il mondo del cinema, recitando in diverse produzioni cinematografiche e teatrali. Ha interpretato ruoli in cortometraggi, fiction e film, dimostrando la sua versatilità come artista.
Il brano di punta dell'Album è Genera Azione: uno dei beat più iconici dell’album, il succo di una ricerca di sample del passato rivisti in chiave hip hop, il feat tra Black Mamba e Totó Nasty, la vecchia e la nuova generazione nella perenne lotta artistica nel ricercare l’autenticità umana in una società che sta perdendo ogni forma di moralità.

Isabel Zolli Promotion Agency
Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma