· 

Mirko Di Lorenzo - Denise

 

Il nuovo singolo del cantautore


La canzone Denise gioca un ruolo importante perchè parla della vita di una ragazza, dietro alla quale si cela anche la sua. Non sempre le grandi storie nascono da condizioni agiate, non sempre si intraprende la strada giusta, soprattutto quando le esistenze di entrambi sono complicate, ma è importante far parte comunque una della vita dell’altro.


Mirko Di Lorenzo è un cantautore 38enne di Civitavecchia.
Ha cominciato il suo percorso artistico scrivendo poesie nella sua giovinezza, condividendo questa passione con lo skateboard.
Per lo sport e per curiosità creativa ha cominciato a viaggiare per l'Europa facendo skate-exibition, stabilendosi poi a Barcellona per 5 anni e cominciando il suo percorso musicale dapprima con la dance lavorando nelle più prestigiose discoteche e componendo canzoni. Ama definire la sua vita incasinata, e da questo caos trae ispirazione, sentendo comunque la necessità e la responsabilità di portare la positività nelle sue canzoni, ad oggi quasi 50, perchè è convinto che i cantautori non debbano lasciare la sensazione di vuoto che spesso li accompagna.


Social:

facebook.com/mirko.lorenzo.31

https://www.instagram.com/mirko.lorenzo.31/

https://open.spotify.com/intl-it/album/1Gxui6bYT4rcv5PRJT93HK