· 

JustMood - Il singolo “Losing Game”

 

Il nuovo brano del giovane e talentuoso rapper 
sugli stores digitali e nelle radio

 

“Losing Game” è il nuovo singolo del giovane e poliedrico rapper JustMood, sui principali stores digitali e dal 1° dicembre nelle radio italiane in promozione nazionale. Una veste attuale e pronta a sfidare le classifiche su cui scivola una forte e personale interpretazione dell’artista, nonostante la sua giovane età. “Losing Game” è una traccia che racconta di una relazione a distanza, del dolore che ci possa essere nel provare sentimenti per una persona così distante.

“È la traccia di un passato da dimenticare reso indelebile.” JustMood

Storia dell’artista

Sono Matteo Ionica, in arte JustMood, un artista della scena rap/trap torinese di 16 anni. Sono nato e cresciuto a Torino, Sempre abitato nello stesso quartiere, questo è stato ciò che ha condizionato la mia visione al giorno d’oggi, tante situazioni difficili e poche situazioni dove io e la mia famiglia ci siamo potuti sentire liberi di fare ciò che era meglio per vivere alla normalità, ho passato due anni in un liceo dove guardando i miei compagni tra i corridoi, capivo di essere diverso, io non avevo quello che avevano loro. La differenza di valori è stata ciò che mi ha fatto odiare quel liceo, la differenza di interessi non mi permetteva di andare d’accordo con nessuno, a parte poche persone. Iniziai a scrivere un paio di anni fa, conseguenza della passione che mio cugino Andrea, anche egli artista (Daut), mi trasmesse, facendomi capire cosa vuol dire pensare in grande e non seguire la massa.


Instagram: https://instagram.com/justmoodbaby
Tik Tok: https://www.tiktok.com/@_justmoodbaby?_t=8h3LYQGpnXs&_r=1
Spotify:https://open.spotify.com/intlit/artist/2Q2J5Wr8eQcJgFNGouXHWV?si=fdCOPrZkSVyQIcQCDAPXgA